Visita i migliori ristoranti della Puglia

Otranto (LE) - IL DIAVOLICCHIO GOLOSO

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 il diavolicchio goloso  logo il diavolicchio goloso
 Via Mammacasella, sn
73028
OTRANTO (LE)
Cell. 329.63.52.788
Cell. 339.43.27.586
www.agriturismoildiavolicchio.it
ppaolo.simona@libero.it

Raffinata cucina salentina da gustare nella bella stagione nel verde della campagna pugliese a pochi metri dal centro abitato, dove passeggiare e godersi le bellezze della natura locale, magari in compagnia del proprio “pelosetto”, sempre accolto affettuosamente. Fantasia di antipasti misti, prodotti del luogo, accostamenti ricchi e dal retrogusto nostalgico e vibrante di passione. Qualunque sia la pietanza richiesta, siate certi che nel piatto vi saranno solo ingredienti di alta qualità tra cui lo squisito e deciso “diavolicchio” pugliese che dà il nome al locale. Un posto ideale per cenare ammirando il tramonto le cui luci inondano anche il locale interno, dalle sfumature leggere e candide.


Chiusura settimanale: martedì. - Ferie: novembre.


Chi siamo

Responsabile: Simona Piscozzo.


Specialità

cucina tipica salentina con nuovi e ricercati percorsi gastronomici e abbinamenti di pesce e verdure. Rivisitazione di piatti tipici, ma rimanendo sempre fedeli alla tradizione e privilegiando la qualità dellle materie prime. Menù per celiaci. Vini: esclusivamente del Salento.


Dettagli

A soli 700 mt. dal centro abitato, completamente immerso nel verde dove anche i cani sono i benvenuti. Zona wifi. Il peperoncino fu soggetto a pregiudizi morali perché considerato capace di risvegliare i sensi con poteri diabolici. Ecco perché ancora oggi, in molti dialetti meridionali, il peperoncino piccante viene chiamato...Il Diavolicchio Goloso.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012