Visita i migliori ristoranti della Puglia

Barletta (BT) - DA SCIALÌ

Segnalato da:

L'AGENDA DEI 365 "fra i migliori ristoranti d'Italia"

 da sciali pug  200 x 80 logo pallino una foto
 Via Mura del Carmine, 15
76121
BARLETTA (BT)
Tel. 0883.95.56.80
www.ristorantedasciali.it
savio.russo1992@gmail.com

Riconosciuta per le sue bellezze architettoniche e i siti archeologici che ospita, Barletta spicca tra le perle del turismo pugliese: l’amore per la storia e per i costumi locali viene elargito dalla gente del luogo anche attraverso la cultura gastronomica. Da Scialì diventa dunque una consigliatissima sosta per rifocillarsi con i sapori del territorio. Il locale allestito secondo il gusto classico offre una ricchissima varietà di pietanze tipiche, preparate secondo i dettami locali che scaldano lo stomaco ma anche l’anima. Piatti bene equilibrati per gusto e presentazione, ingredienti peculiari e di alta qualità, vini eccelsi e dolci raffinati. Da godersi in ogni momento.


Chiusura settimanale: Aperto nel fine settimana e nei festivi. Da lunedì a venerdì aperto su prenotazione. - Ferie: non previste.


Prenotazione

indispensabile.


Chi siamo

Responsabili: Giuseppe e Savio Russo.


Specialità

Il ristorante è ben strutturato con due ampie sale disposte su due livelli. Piatti ricercati, frutto di innovazione e crescita quotidiana. Le specialità sono principalmente di mare non trascurando tutti coloro che preferiscono piatti di terra o chi convive costantemente con intolleranze alimentari di vario genere. Pregevole l’ampia varietà dei vini, di aziende come Rivera e Paolo Leo per i pugliesi, Terredora per i campani e Cantine Velenosi di Ascoli Piceno. Referenze scelte e proposte con la grande cura e competenza che contraddistingue tutta la gestione del ristorante.

 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Designed by Agenda365.it - Via Dante Alighieri, 8 - Beinasco (TO) 10092 Italia Tel. 011 700 400 Fax. 011 700 420 - P.Iva 10224700012