Chi siamo

Le origini
La nostra Casa Editrice nasce all’inizio degli anni ’80 per promuovere in Italia e all’estero le risorse turistiche nazionali perché riteniamo che l’imprenditoria di questo settore sia fra le più importanti per l’economia del Paese. Nel 1985 realizziamo L’AGENDA DEI 365 “fra i migliori ristoranti d’Italia”, ovvero la “Bibbia Laica” del buongustaio. Proponiamo i ristoranti più prestigiosi, segnalati esclusivamente da valutazioni di merito. Siete proprio voi lettori a suggerirceli e le successive visite dei nostri collaboratori a confermarceli.

L’evoluzione e l’attualità
Dal 1990 siamo tra i primi ad essere on-line con il sito www.365ristoranti.it replicando in rete i contenuti dell’agenda cartacea. All’inizio del nuovo millennio è la volta del portale FoodeRelax, dal quale il navigatore con solo 3 click può entrare direttamente nella “casa” di tutte le strutture.

Ma mangiare bene non basta: al buon cibo si abbina sempre un’ottima bottiglia di vino. E’ così che, per promuovere i vini d’Italia, creiamo L’AGENDA DEI 365 “fra i migliori produttori di vini italiani”, selezionando le 365 Aziende Vinicole che riteniamo più meritevoli: uno strumento di valorizzazione delle eccellenze enologiche italiane e dei loro prodotti, supportato sul web da questo sito, dove trovate riuniti i 365 fra i migliori ristoranti italiani, le 365 migliori aziende vinicole e i loro vini più prestigiosi.

Gli obiettivi
Lo scopo di agenda365.it è quello di dare l’opportunità agli imprenditori economici di mettersi in vetrina in un modo chiaro e ben organizzato, ma anche di facilitare chi vuole programmare il proprio viaggio – per vacanza o per lavoro – nella ricerca di un buon ristorante e della migliore azienda presso cui acquistare la “sua” bottiglia di vino.
Agenda 365…semplicemente i migliori!

Confronta gli annunci

Confrontare