Il ristorante di Alessandro (Chicco) Botta non è solo l’isola dove rifugiarsi per assaporare una cucina equilibrata; è anche un nido dove rallegrare lo spirito e risanare la mente dallo stress che ormai ci assilla. Le sale dalle tonalità neutre, il clima del lago che invita a rilassarsi e il verde del cortile-giardino interno vi faranno dimenticare il mondo “là fuori”. Il menu è un’affidabile bussola culinaria che ci indirizza verso la tradizione per gustare, magari a lume di candela, un ottimo pasto che bilanci al meglio l’antico con il moderno, la stagionalità con qualche divagazione. La location riservata e i piatti semplici ma deliziosi vi faranno trascorrere una piacevole serata!
Responsabile: Alessandro Botta.
cucina tradizionale con qualche piatto tipico locale e regionale. Pasta fresca fatta in casa; pesce di lago; dolci caserecci che variano quotidianamente. Vini: circa 150 etichette. Referenze italiane con prevalenza di vini piemontesi.
Da oltre dieci anni il ristorante Via Roma è un punto di riferimento per coloro che vogliono gustare – sulle sponde del Lago Maggiore – una cucina fatta di tradizione i cui sapori seguono l’andamento delle stagioni. Ampio cortile interno. Giardino per servizio estivo.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.