VIA ROMA

Via Roma, 19 - 28921 VERBANIA INTRA (VB)

VIA ROMA

Via Roma, 19, 28921 Verbania VB, Italia,

Il ristorante di Alessandro (Chicco) Botta non è solo l’isola dove rifugiarsi per assaporare una cucina equilibrata; è anche un nido dove rallegrare lo spirito e risanare la mente dallo stress che ormai ci assilla. Le sale dalle tonalità neutre, il clima del lago che invita a rilassarsi e il verde del cortile-giardino interno vi faranno dimenticare il mondo “là fuori”. Il menu è un’affidabile bussola culinaria che ci indirizza verso la tradizione per gustare, magari a lume di candela, un ottimo pasto che bilanci al meglio l’antico con il moderno, la stagionalità con qualche divagazione. La location riservata e i piatti semplici ma deliziosi vi faranno trascorrere una piacevole serata!

 
Chi siamo

Responsabile: Alessandro Botta.   

 
Specialità

cucina tradizionale con qualche piatto tipico locale e regionale. Pasta fresca fatta in casa; pesce di lago; dolci caserecci che variano quotidianamente. Vini: circa 150 etichette. Referenze italiane con prevalenza di vini piemontesi.

 
Dettagli

Da oltre dieci anni il ristorante Via Roma è un punto di riferimento per coloro che vogliono gustare – sulle sponde del Lago Maggiore – una cucina fatta di tradizione i cui sapori seguono l’andamento delle stagioni. Ampio cortile interno. Giardino per servizio estivo.

 

Confronta gli annunci

Confrontare