Trattoria solo di nome, vale la pena di essere cercata. È un piccolo ristorante a conduzione familiare: chiunque vi si rechi non vede l’ora di tornarci. Perché Al Gallo ha da sempre le carte in regola per essere vincente: un’impostazione che verte su cordialità e accoglienza, valori classici e intramontabili; un ambiente sicuro e una ricerca della tradizione rischiarata da contaminazioni creative dello Chef. Piatto forte è il pesce, che arriva giornalmente dalla Laguna e viene trasformato in ricette che “parlano” veneto come i proprietari del locale, promuovendo la cucina dell’Alto Adriatico; il sommelier sarà lieto di suggerirvi i vini più idonei tra una scelta ampia e rilevante.
Responsabile: Luca Zampieri.
Cucina a base di pesce, consegnato fresco ogni giorno, mantenuta nell’ambito della tradizione veneta, per portare i sapori della laguna nella zona dell’alto Friuli. Vini: fermi soprattutto regionali; frizzanti provenienti anche da altre regioni.
Il locale è raccolto, non dispersivo, accogliente e adatto a piccoli gruppi. Il locale, aperto dal 2001, si è trasferito nella sede attuale nel 2011. L’ambiente è adatto a portare avanti la linea da sempre ricercata: piccoli numeri ben curati e rapporto caldo e confidenziale con gli ospiti.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.