TANPÌ Food & Drink Philosophy

Via J. B. Barrel, 30 - 11029 VERRES (AO)

TANPÌ Food & Drink Philosophy

Via Jean Baptiste Barrel, 30, 11029 Verrès AO, Italia,

Il percorso lavorativo di Rudy Sarteur, titolare e gestore del Tanpì, lo riporta nel suo paese d’origine, Verres, in cui decide di aprire questo locale in una zona di transito per le più rinomate località turistiche della Valle d’Aosta. Rudy ha l’ambizione di coprire a 360° le fasi dell’intera giornata. Partendo dalle colazioni con brioches di pasticceria, ai cocktail dell’aperitivo fino al dopocena, con un’ampia scelta di distillati, segue una filosofia che rimane sempre legata alla qualità del prodotto finale. Gli spazi interni sono ampi, mentre all’esterno ci accoglie una piacevole area verde. Il servizio di sala, attento e discreto, pone il cliente al centro del progetto.

 
Chi siamo

Responsabile: Rudy Sarteur.

 
Specialità

Lo chef Yves Ballatore, di origini toscane, propone una cucina mediterranea creativa e piatti legati alla tradizione locale rivisti in chiave contemporanea, con particolare cura nella scelta delle materie prime. Il menu varia con le stagioni. Specialità cucinate alla brace con grill a vista. Vini: circa 200 etichette di gran parte del territorio italiano, con particolare attenzione al comparto regionale. Vini internazionali, soprattutto francesi.

 
Dettagli

Situato poco lontano dal casello autostradale. Le moderne sale ospitano ciclicamente le opere di diversi artisti regionali.

 

Confronta gli annunci

Confrontare