STRAINER – RISTORANTE AMERICAN BAR

Molo Umberto I, 19 - 16034 PORTOFINO (GE)

STRAINER – RISTORANTE AMERICAN BAR

Molo Umberto I, 19, 16034 Portofino GE, Italia,

Amore, musica, mare e Portofino… ricordate la famosissima canzone di Fred Buscaglione e Johnny Dorelli? “I found my love in Portofino…” Anche noi l’amore (quello gastronomico) l’abbiamo trovato qui, praticamente sull’acqua, esposto alle onde ma anche al fascino della città: è lo Strainer di Carmine Zenga, che ci propone classiche specialità di pesce ma anche ricette creative e di cucina internazionale, per venire incontro alle preferenze di ogni palato. Sulla qualità e la freschezza degli ingredienti Carmine non transige: sono sempre al massimo livello, perché è da questo presupposto che ha ottenuto il successo ai fornelli e con i commensali, pronti a ritornare e a consigliarlo agli amici.

 
Chi siamo

Responsabile: Carmine Zenga, Manager.

 
Specialità

Cucina nazionale e regionale. Piatti consigliati oltre menù: carpaccio di tonno; cruditè scampi, gamberi e ostriche; aragoste; zuppe di pesce; tagliolini con tartufo nero di Norcia; cavatelli gamberi e porcini. Cantina con prodotti nazionali e alcuni francesi

 
Dettagli

È possibile organizzare cene di matrimoni, feste di compleanno, ed eventi. Solo su richieste particolari il ristorante è accompagnato da musica dal “vivo”.

 

Confronta gli annunci

Confrontare