SANT’ILARIO

Viale Trento, 68 - 38068 ROVERETO (TN)

SANT’ILARIO

V.le Trento, 68, 38068 Rovereto TN, Italia,

Nella città della quercia, il Rovere appunto, con lo sguardo volto a ponente ci si apre una vista spettacolare…sul golfo di Napoli! La famiglia Caputo gestisce questo piccolo angolo partenopeo con il calore tipico delle sue terre d’origine, portando i sapori marini – vero orgoglio della cucina del ristorante – fino in quella che è stata definita l’Atene del Trentino. Il pesce però, pur restando protagonista, non è l’unico attore in scena; prelibate carni e gustosi primi piatti, preparati alla moda trentina, si propongono a soddisfare l’appetito di ogni visitatore, anche il più piccino. A chiudere il cerchio non poteva certamente mancare lei, la regina di Napoli, la pizza. Et voilà!

 
Chi siamo

Responsabile: Aurelio Caputo.

 
Specialità

Cucina di pesce mediterranea, crudité su prenotazione, pizzeria con forno a legna e pane fresco di produzione propria e piatti tipici del territorio. Vini: bianchi e rossi nazionali e locali, spumanti delle migliori cantine. Assortimento di grappe della cantina di Marzadro.

 
Dettagli

Locale accogliente ed elegante. Il ristorante dispone di una terrazza per il periodo estivo immersa nel verde. Possibilità di organizzare cene e banchetti per qualunque evento. Ristorante a gestione familiare, con piatti realizzati sul momento.

 

Confronta gli annunci

Confrontare