PIAZZA DUOMO

Piazza Risorgimento, 4 - 12051 ALBA (CN)

PIAZZA DUOMO

Piazza Risorgimento, 4, 12051 Alba CN, Italia,

Enrico Crippa tesse, in ogni sua pietanza, lodi alle Langhe, eden di materie prime e prodotti a km 0 che lo Chef rielabora ecletticamente con note esotiche. La tradizione piemontese dei piatti si accompagna, in un felice matrimonio, con preparazioni leggere e briose, rendendo le proposte del menù piacevolmente contemporanee. Una cucina fondata sulla limpidezza delle materie prime, un credo di sensibilità che accetta argute intromissioni dalle culture esterne in ogni pietanza; una sintesi creativa sempre in divenire che guardando sempre alla stagionalità e alla cura dei propri frutti si arricchisce di suggestioni internazionali.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Ceretto. Chef: Enrico Crippa.

 
Specialità

La cucina è limpida ed equilibrata, fondata su sensibilità, cultura e intuito. Tutto ciò dà vita a piatti molto personali ed attuali, armonici, leggeri e scelti con cura. Vini: il meglio dei vini italiani ed esteri.

 
Dettagli

Il locale è disposto su due livelli. Al piano terra è presente la “Piola”, legata alla più classica tradizione culinaria e vinicola del florido territorio, mentre al primo piano, si trova il ristorante più internazionale.

 

Confronta gli annunci

Confrontare