PETIT BIJOU

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 3 - 11027 SAINT-VINCENT (AO)

PETIT BIJOU

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 3, 11027 Saint-Vincent AO,

A Saint-Vincent non si va solo per giocare al Casinò: il centro pedonale è popolato di negozi e nella piazza principale si svolgono molte manifestazioni per adulti e bambini. Soprattutto c’è il Petit Bijou, un piccolo scrigno che custodisce i segreti di una cucina fatta col cuore, destinazione consigliata per chi ha voglia di coccole gastronomiche. Tra le specialità della giovane Caterina ci sono ricette gourmet e alcuni piatti di tendenza che vanno ad affiancare le due anime della cucina: quella di tradizione regionale e quella che, per memoria di famiglia, scende fino in terra toscana. L’idea di contaminazione è intrigante e le foto sui social fanno venire l’acquolina in bocca, ma non basta. Venite a verificare di persona!

 
Chi siamo

Responsabili: Simone Mascagni & Lorella Petrolini. Cucina diretta da Caterina Mascagni, giovane Chef.

 
Specialità

Cucina casalinga con ricette tipicamente Valdostane a Km 0, arricchita dalla cucina Toscana, rispettando sempre la stagionalità delle materie prime. Paste fresche e menù a base di tartufo. Vini: 60 etichette, che comprendono vini regionali della Valle d’Aosta, ed etichette pregiate del nord e centro Italia. Champagne.

 
Dettagli

Locale accogliente, dai toni eleganti e raffinati, che si distingue per la sua calda atmosfera, ideale per cene con amici, in famiglia e per affari.

 

Confronta gli annunci

Confrontare