L’Osteria San Maurizio nasce nel 2017 dal sogno mio e di mia moglie Cinzia. Solo 11 tavoli suddivisi in 2 salette, sotto le volte in mattoni rossi. In estate abbiamo a disposizione un piccolo dehors esterno che può ospitare una ventina di persone. La nostra è una cucina espressa tutta preparata in casa, con un bel connubio tra carne e pesce e una ricerca maniacale dell’ingrediente. Essendo Cinzia intollerante al glutine sappiamo gestire molto bene questo problema e amando molto le verdure riusciamo a far contenti anche i vegetariani. L’uso del Coravin ci permette di avere molti vini al calice, ma se la bottiglia non è terminata siamo lieti di farvela portare a casa in un’elegante borsetta.
Responsabile: Cinzia Di Caprio. In cucina il marito Diego Mancin.
Cucina del territorio con molta contaminazione e molto pesce. Vini: circa 200 etichette; predominanza del territorio per i rossi, dell’Italia per i bianchi e tanta Francia. Prodotti della Distilleria Berta, e molta confidenza con i Whisky in particolare gli scozzesi.
Ambiente caldo e raffinato. Al centro di Ivrea, nel rione San Maurizio, in un locale tra i più antichi e storici della città, nei pressi del Ponte Romano sulla Dora Baltea.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.