LOCANDA IN CANNUBI

Via Crosia, 14 - 12060 BAROLO (CN)

LOCANDA IN CANNUBI

Via Crosia, 14, 12060 Barolo CN, Italia,

Festa grande alla Locanda: Mamma Palmira, anima e colonna della cucina, è arrivata al giro di boa degli 80 anni. Sì, lo sappiamo, non si dovrebbe mai parlare dell’età di una signora, ma qui lo facciamo perché questa cuoca fantastica, che custodisce con amorevole attenzione le ricette langarole proposte al ristorante, l’età proprio non la dimostra! Che spirito, quale equilibrio (segno zodiacale Bilancia, l’essenza stessa dell’armonia), quanta energia! La trasmette a tutta la brigata che alla sua scuola impara e si forma, per tutelare a sua volta queste sopraffine bontà. Voi potrete gustarle in un ambiente raffinato, immersi in un paesaggio che non ha confronti ed esalta la realtà vitivinicola della proprietà. E allora brindiamo tutti insieme… Alla salute!

 
Chi siamo

Responsabile: Giovanni Bertolini. In cucina la famiglia Bertolini-Boggione è affiancata dai tre Chef: Samuele Bussini, Alex Olivero e Fabio Pungitore.

 
Specialità

Cucina della tradizione piemontese, che predilige i sapori freschi e di stagione, con una costante ricerca delle materie prime e un’abile “riscrittura” delle ricette più antiche, rese più moderne con tocchi originali ed artistici. Vini: carta con oltre 300 etichette della zona, molto concentrata sul Barolo e sui vini della proprietà Tenuta Carretta di Piobesi d’Alba.

 
Dettagli

Location ideale per cene romantiche, in famiglia o tra amici. Disponibili tre accoglienti camere e un appartamento suite.

 

Confronta gli annunci

Confrontare