Se siete nella zona del lago di Castel San Vincenzo preferite una sosta alla Locanda Belvedere, raffinato locale che conserva la cordialità tipica locandiera. “Un affare di famiglia”: infatti tutti i componenti di casa Rufo sono coinvolti nella gestione della struttura, come mamma Anna, una colonna della cucina. Il ristorante offre due tipologie di menu, oltre alle proposte per le vostre cerimonie. Come garanzia, la qualità assoluta: lo Chef Stefano, inarrestabile fucina di idee, la ricerca nelle materie prime regionali, sostenuto nelle sue ragionate sperimentazioni dalle carni locali e dai salumi prodotti in casa. Siamo certi che, entusiasti, pernotterete qui per pranzare anche l’indomani!
Responsabile: Stefano Rufo, Chef Patron e Sommelier, che riporta in auge la tradizione culinaria dell’Alta Valle del Volturno. Campione della Prova del Cuoco e tra i primi 100 classificati agli Chef Awards.
cucina tipica molisana e nazionale creativa e rivisitata. Menù degustazione. Vini: 250 etichette molisane, nazionali ed estere. 30 birre e 100 etichette di liquori e distillati, suddivisi tra molisani, nazionali ed esteri.
Macelleria di proprietà con carni del posto e salumi di produzione propria. Ampia e luminosa veranda in legno d’abete. Possibilità di pernottamento nelle 6 camere in stile country.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.