LA STÜA DE MICHIL

Str. Col Alt, 105 - 39033 CORVARA (BZ)

LA STÜA DE MICHIL

Str. Col Alt, 105, 39033 Corvara in Badia BZ, Italia,

Situato in un raffinato hotel, luogo perfetto dove respirare una meritata ventata di serenità lontani dalla frenesia cittadina, questo rifugio dall’accogliente aspetto di una graziosa baita promette sapori squisitamente montani. Legni e luci soffuse che adornano gli interni contribuiscono a conservare lo spirito locale. Le portate, a sorpresa denominate in lingua ladina, giocano con i dettami imperiosi della tradizione e le frizzanti intromissioni di prodotti e ricette biologiche. Impossibile non innamorarsi della bellezza del posto e della cucina, in una dimensione fuori dal tempo che serve leccornie fumanti alla luce danzante delle candele.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Costa.

 
Specialità

Specialità della terra ladina con ricerca ed utilizzo di prodotti biologici e biodinamici. Sella di Camoscio in crosta di pan di spezie, Pan Perduto al cumino. Vini: trentamila bottiglie sono custodite nella cantina, la cui visita è riservata in esclusiva agli ospiti del ristorante e dell’Hotel La Perla.

 
Dettagli

Nell’elegante ristorante gourmet con stube del ‘400 si respira un’atmosfera da fiaba: candele, cristalli, lini e centrotavola floreali. Accoglienza calda e familiare che mette al centro l’ospite ed il suo benessere.

 

Confronta gli annunci

Confrontare