LA BRINCA

Via Campo di Ne, 58 - 16040 NE (GE)

LA BRINCA

Via Campo di Ne, 58, 16040 Campo di Nordest GE, Italia,

Alla Brinca è sempre ora di premi: le ultime notizie riguardano Matteo Circella, proclamato Miglior Sommelier d’Italia. Ma vi abbiamo mai parlato di Pierangela? Dalla natia provincia mantovana all’entroterra ligure dove è approdata per amore, non ha sposato solo Sergio, ma la sua filosofia di cucina e le tradizioni della Valgreveglia, studiandole a fondo, specializzandosi nei dolci e infondendo quel soffio di personalità che fa la differenza. E ancora non sapete che il bell’allestimento della sala e l’estetica dei piatti sono il frutto della sua passata esperienza in campo florovivaistico. Una collaborazione esemplare; non è un caso che La Brinca sia stata insignita anche del Premio Speciale Tradizione Familiare 2022!

 
Chi siamo

Responsabile: Sergio Circella.

 
Specialità

“Prebugiun” di Ne; baciocca; gnocchetti di castagna al pesto di mortaio e patate quarantine; cima di faraona ripiena alle erbe al forno; biancomangiare. Vini: carta dei migliori vini liguri, italiani ed esteri (oltre 1000 etichette); carta dei distillati con 400 referenze.

 
Dettagli

Serate a tema e con i migliori produttori di vino, ad invito tramite iscrizione alla mailing list (scrivere a: labrinca@labrinca.it).

 

Confronta gli annunci

Confrontare