LA BRAJA

Via San Giovanni Bosco, 11 - 14030 MONTEMAGNO (AT)

LA BRAJA

Via S. Giovanni Bosco, 11, 14030 Montemagno AT, Italia,

A volte è un ingrediente. A volte è l’estetica della portata. Altre volte ancora è la posizione del locale. Riferendosi a un ristorante, sono tante le qualità che possono colpire. La Braja, locale a conduzione familiare sin dal 1975, può contare in mano tutte queste carte, e molte altre ancora. In un incantevole paese del Monferrato, dall’impianto medievale risalente all’anno 1000, la famiglia Palermino raccoglie la forza di tanta suggestione rielaborandola in sublimi portate. Da oltre nove lustri è emblema della buona cucina con specialità che sono capisaldi della tradizione dalla quale non si distaccano se non per reinterpretazioni fedeli allo spirito regionale.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Palermino, titolare fin dal 1975.

 
Specialità

cucina del territorio. Tutte le paste, il pane, i grissini e i dolci sono della casa. In stagione funghi porcini e funghi reali, come pure i tartufi del territorio. Nel menù alla carta sono presenti anche piatti per vegetariani e piatti di pesce. Vini: tra le migliori etichette del Piemonte, e anche di altre regioni italiane e qualche prestigiosa francese. Distillati nazionali ed esteri.

 
Dettagli

Il locale, situato in un’antica villa, è stato reso esclusivo e prezioso dalla ristrutturazione dell’architetto Antonio Guarene.

 

Confronta gli annunci

Confrontare