ENOTECA DI PORTA MARTINA

Via Gustavo Strafforello, 36 - 18100 IMPERIA (IM)

ENOTECA DI PORTA MARTINA

Via Gustavo Strafforello, 36, 18100 Imperia IM, Italia,

Nella parte alta di Imperia, fra le stradine medievali di borgo Parasio, dopo essersi goduti il mare e una passeggiata in città, Gabriele ci attende al suo ristorante per un ottimo calice di vino in compagnia. Se volete l’eccellenza degli ingredienti, la ricerca costante degli abbinamenti più adeguati, un menù che cambia con le stagioni, l’ampia scelta di vini suggeriti da una profonda conoscenza della materia allora questo è il locale giusto; se invece siete alla ricerca di un luogo accogliente dove sentirsi come a cena da un amico, tornato da un lungo viaggio con un bagaglio di esperienze enogastronomiche da condividere allora… è davvero il posto giusto per voi!

 
Chi siamo

Responsabile: Gabriele Bonafè.

 
Specialità

Cucina di mercato, seguendo la stagionalità dei prodotti e la disponibilità di piccoli coltivatori e allevatori locali. Un menu nuovo ogni settimana; sfiziose proposte per l’aperitivo; tutto abbinato ai vini che negli anni sono diventati i preferiti da Gabriele: referenze da vitigni italiani autoctoni, biologici, biodinamici, naturali…rossi, bianchi, grigi, rosati e tante bollicine… E per finire in bellezza, carta di Mezcal e Sangrita!

 
Dettagli

Eventi privati; menù personalizzati; paellas. Degustazioni alla cieca, orizzontali e verticali. Previa ordinazione, con servizio di un Sommelier Professionista AIS certificato.

 

Confronta gli annunci

Confrontare