DISTINTO RISTORANTE

Corso Marcelli, 321 - 86170 ISERNIA (IS)

DISTINTO RISTORANTE

Corso Marcelli, 321, 86170 Isernia IS, Italia,

Una cucina che racconta la storia del ristorante, con uno sguardo al futuro. Libertà negli accostamenti, tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano in un crescendo di armonia del gusto. Quando il Molise incontra il resto del mondo nasce un autentico trionfo del gusto. Passione, Tradizione ed Innovazione, sono queste le parole chiave di Distinto. L’eccellenza delle materie prime e la creatività sono gli ingredienti giusti per suscitare un’emozione a cui abbandonarsi piacevolmente. L’attento servizio si svolge in una calda atmosfera, con jazz in sottofondo, dal semplice benvenuto, alla spiegazione dettagliata di ogni portata, fino all’arrivederci.

 
Chi siamo

Responsabile: Vincenzo Scarselli, titolare e Chef, con la sorella Fabiola, sommelier, in sala, e la compagna Rosalinda Celestre, pastrychef.

 
Specialità

Creazioni basate su Cucina Fusion, che seguono l’alternarsi delle stagioni. Molte materie prime provengono dall’orto di famiglia. Pasta e pane fatti in casa. Tra i piatti forti “lo spaghetto con colatura di alici di Cetara prodotto presidio Slow Food”. Vini: 100 etichette locali, italiane e internazionali con ampia proposta alla mescita. La carta cambia stagionalmente per meglio abbinarsi ai piatti. Distillati locali e internazionali. Grappe e brandy italiani, rum, gin.

 
Dettagli

20 posti a sedere nel centro storico di Isernia, nei pressi della Cattedrale e della Fontana Fraterna.

 

Confronta gli annunci

Confrontare