Il Delfino Blu può considerarsi ubicato in posizione centrale rispetto a una Torino che, ampliandosi, ha ormai assimilato la prima periferia all’interno del suo nucleo originario. Da sempre il ristorante del Cavalier Peter è il riferimento di una vasta clientela che ama la sua cucina e i vertici che raggiunge ogni giorno con la sua offerta di pesce, crudité, molluschi e crostacei. Spinta ai massimi livelli della qualità, ha conquistato una platea di gourmet d’eccellenza e anche ora che la città ha acquisito un’anima cosmopolita continua con crescente successo a deliziare i palati di tutti con le sue intramontabili specialità.
Il Delfino Blu, marchio depositato del Cav. Peter, è un ristorante storico di pesce. Un raffinatissimo gioiello dove, oltre che nell’ampio dehor esterno in legno e rame, è possibile cenare nella nuova e confortevole “sala Delfino”.
Sempre aperto a pranzo e a cena, il menu à la carte presenta i classici della cucina di pesce dello Chef (dall’antipasto di mare della casa al Plateau Royal), oltre che interessanti rivisitazioni della migliore tradizione mediterranea in chiave classica (come la paella o il cartoccio di pesce). Completa l’offerta una cantina con centinaia di etichette di vini ricercati provenienti da tutta Italia ed un servizio impeccabile di grande professionalità.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.