DELFINO BLU TORINO

Corso Orbassano, 277 - 10137 TORINO (TO)

DELFINO BLU TORINO

C.so Orbassano, 277, 10137 Torino TO, Italia,

Il Delfino Blu può considerarsi ubicato in posizione centrale rispetto a una Torino che, ampliandosi, ha ormai assimilato la prima periferia all’interno del suo nucleo originario. Da sempre il ristorante del Cavalier Peter è il riferimento di una vasta clientela che ama la sua cucina e i vertici che raggiunge ogni giorno con la sua offerta di pesce, crudité, molluschi e crostacei. Spinta ai massimi livelli della qualità, ha conquistato una platea di gourmet d’eccellenza e anche ora che la città ha acquisito un’anima cosmopolita continua con crescente successo a deliziare i palati di tutti con le sue intramontabili specialità.

 
Chi siamo

Il Delfino Blu, marchio depositato del Cav. Peter, è un ristorante storico di pesce. Un raffinatissimo gioiello dove, oltre che nell’ampio dehor esterno in legno e rame, è possibile cenare nella nuova e confortevole “sala Delfino”.

 
Specialità

Sempre aperto a pranzo e a cena, il menu à la carte presenta i classici della cucina di pesce dello Chef (dall’antipasto di mare della casa al Plateau Royal), oltre che interessanti rivisitazioni della migliore tradizione mediterranea in chiave classica (come la paella o il cartoccio di pesce). Completa l’offerta una cantina con centinaia di etichette di vini ricercati provenienti da tutta Italia ed un servizio impeccabile di grande professionalità.

 

Confronta gli annunci

Confrontare