CRACCO

Galleria Vittorio Emanuele II - 20121 MILANO (MI)

CRACCO

Galleria Vittorio Emanuele II - 20121 MILANO (MI),

Il celebre Chef vicentino gode ormai di una fama alla stregua di una star. Ogni sua azione detta mormorii; ha fatto parlare di sé persino per l’uovo, un ingrediente così basico e scontato che solo il suo genio ha saputo mutare in tratto distintivo del suo operato. Piatti che riscrivono i dettami delle proposte gourmet si equilibrano con sapori tradizionali che garantiscono sapori quasi domestici, con punte di eclettismo culinario. Il punto di forza? Una proposta di piatti familiari reinventati da zero, con sapori e prodotti del luogo in vesti totalmente nuove per stupire il suo pubblico e conquistare ogni variegata necessità.

 
Chi siamo

Chef Patron: Carlo Cracco. 

 
Specialità

Il menù propone portate inaspettate, come zuppa di pesce in crosta e tuorlo d’uovo marinato con asparagi verdi e tartufo nero, ma anche piatti della tradizione, come il riso mantecato alla zafferano, midollo alla piastra e ragù di fegatini. Cantina con più di 2.000 etichette e 10.000 bottiglie, dedicata sia alla vendita che alla degustazione, con una selezione di vini principalmente italiani e francesi, per molti ancora inedita.

 
Dettagli

All’interno del Ristorante, il Fumoir, in stile Art Deco, e la Sala G. Mengoni, un luogo privilegiato, con un accesso esclusivo riservato alle occasioni private.

 

Confronta gli annunci

Confrontare