Per raccontare qualcosa di Ca’ Nardello bisogna lasciar parlare chi lo frequenta, perché nessuna voce può essere più adatta di quella che ha conoscenza diretta dei fatti. Ecco allora chi loda l’arredamento, e sostiene che l’immagine del locale, in stile moderno industriale, riveli molto buon gusto. Ma si è notato anche l’atteggiamento gentile del personale, disponibile e competente nello spiegare i piatti. Che dire del menu? Si dice che ci sia un’ampia scelta e che ogni portata sia eccellente; e c’è anche chi riserva una menzione particolare alla carne, tenerissima e cotta in modo egregio. I dolci? Bontà assoluta. L’attenzione alle piccole cose porta a grandi risultati…
Responsabile: Stefano Nardello.
Cucina tipica rivisitata. Lo Chef e il suo Staff hanno voluto creare in questo ambiente un connubio perfetto di modernità e tradizione. Griglia; spiedo; baccalà alla vicentina; risotto alla zucca e tartufo nella zucca. Vini: il locale è una Vineria con Cantina, dove si può anche riservare un tavolo esclusivo.
Lo stile di Nizioleti (tipica indicazione stradale veneziana) unito al nome, Ca’ Nardello (casa Nardello in veneziano) porta la tradizione in un contesto moderno e accogliente, dov’è possibile ritrovare i piatti tipici del territorio e i suoi prodotti ben fusi assieme alle nuove tendenze culinarie.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.