La tradizione come eleganza e punta di accoglienza; un dress code inamidato d’altri tempi che colpisce l’occhio e che riveste il commensale della sua giusta importanza. La filosofia dell’Alpenroyal è quella di riverire il cliente con pietanze sopraffine ma estremamente semplici per garantire una genuinità che dà alle portate quel plus così ricercato. La cucina offerta canta del territorio su cui è nata, i suoi prodotti, l’eleganza del passato e si apre con toni ricercati alle contaminazioni innovative del nostro presente. Le note piacevolmente esotiche di piatti dalle sfumature indiane perorano questa causa regalando un’esperienza indimenticabile.
Responsabile: Hannes Prinoth.
Cucina creativa regionale, nazionale anche con nuove tecniche internazionali. Vini: più di 800 etichette da quasi tutte le parti del mondo.
La filosofia del ristorante consiste nel creare le più raffinate e piacevoli delizie per il palato e per l’anima dai frutti degli immensi oceani, dalle erbe e dalle piante delle Alpi, dal mondo mediterraneo fino a quello dell’India, dai dolci peccati di gola e dai più teneri filetti.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.