ACQUAPAZZA RISTORANTE

Via Mons. Luigi Martini, 1 - 46100 MANTOVA (MN)

ACQUAPAZZA RISTORANTE

Via Monsignor Luigi Martini, 1, 46100 Mantova MN,

Scesi dal treno, proprio vicino alla scalo ferroviario, ci attende il ristorante di Gerri e Marzia. Si affaccia sullo spettacolo del Lago Superiore, creato dai mantovani deviando il fiume Mincio. Proprio come la stupenda isola di fiori di loto che si spande al centro del lago, questo ristorantino di pesce è una perla rara; incastonata nel mezzo della pianura padana propone una cucina a base di prodotti e sapori strettamente mediterranei, ispirata alle origini sorrentine del padrone di casa. Un’originale proposta culinaria che creerà stupore e darà soddisfazione ad ogni commensale che si presenterà alla porta di questo delizioso angolo per veri gourmand!

 
Chi siamo

Responsabili: Gennaro Grandville e Marzia Sabattini.

 
Specialità

Specialità: cucina mediterranea prettamente di pesce, che proviene rigorosamente dal Mediterraneo. Il menù cambia ogni tre mesi circa per rispettare la stagionalità. Vini: circa 200 etichette suddivise tra Italia ed Estero. Carta degli amari artigianali e distillati.

 
Dettagli

Piccola villetta incastonata tra il verde del Parco del Mincio, sulle sponde del lago, e la stazione ferroviaria. Un locale rinnovato, moderno ed elegante che con il suo prezioso e rilassante giardino diventa una location ideale per pranzi e cene informali e non.

 

Confronta gli annunci

Confrontare