La prima sensazione che si prova arrivando a Villa Domini è quella di una grande libertà. Gli ampi spazi in terrazza e nel salone, il giardino con i sentieri che si dipanano tra aiuole fiorite, fresche fontane e rilassanti angoli di sosta, il pozzo e il laghetto tra le palme: di giorno al caldo sole agrigentino, la sera tra le luci che trasformano i vialetti in oasi romantiche. E lo specchio blu del mare, a completare la magia di una calorosa accoglienza e di un pranzo che lo Chef rende indimenticabile con piatti della cucina mediterranea, creazioni personali e menu studiati appositamente per le vostre cerimonie, sempre nel rispetto della qualità e della freschezza degli ingredienti.
Responsabile: Pietro Iacono.
Cucina mediterranea, ricercata e creativa. Prodotti di alta qualità lavorati con maestria dallo Chef Francesco Bruno Gallo. Vini: le migliori etichette siciliane.
Avvolta nel verde della campagna agrigentina, con ampia vista sul mare della riserva di Torre Salsa, la villa è una delle più caratteristiche ed accoglienti location della zona. “La conduzione a carattere familiare, la qualità e la cortesia fanno di noi il punto forte, affidarsi a noi vuol dire riservare ai propri ospiti un’accoglienza elegante e gentile. Il tutto, un nome, un magia… VILLA DOMINI.”
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.