VILLA DOMINI RESTAURANT

Contrada Costa Domini, 1 - 92010 MONTALLEGRO (AG)

VILLA DOMINI RESTAURANT

Contrada Costa Domini, 1, 92010 Montallegro AG

Se cercate il paradiso perduto, sappiate che tanto perduto non è: Villa Domini, con la sua invidiabile posizione è quanto di più divino ci si possa immaginare. Un lussureggiante giardino vi accoglie nella sua versatilità stagionale: profumi e colori di una terra che ha alle spalle tanta storia e tanto desiderio di modernizzare quel patrimonio. Una meraviglia naturale che garantisce splendore fino a novembre. L’interno, altrettanto bello, è una location linda, impreziosita con oggetti di artigianato locale e mobili in stile, dove le proposte della cucina sfilano a comporre un menù intrigante e attento alla stagionalità dei prodotti, per dare risalto alle specialità dell’Isola.

 
Chi siamo

Responsabile: Pietro Iacono.

 
Specialità

Cucina mediterranea, ricercata e creativa. Prodotti di alta qualità lavorati con maestria dallo Chef Francesco Bruno Gallo. Vini: le migliori etichette siciliane.

 
Dettagli

Avvolta nel verde della campagna agrigentina, con ampia vista sul mare della riserva di Torre Salsa, la villa è una delle più caratteristiche ed accoglienti location della zona. “La conduzione a carattere familiare, la qualità e la cortesia fanno di noi il punto forte, affidarsi a noi vuol dire riservare ai propri ospiti un’accoglienza elegante e gentile. Il tutto, un nome, un magia… VILLA DOMINI.”

 

Confronta Strutture

Confronta