VILLA DOMINI RESTAURANT

Contrada Costa Domini, 1 - 92010 MONTALLEGRO (AG)

VILLA DOMINI RESTAURANT

Contrada Costa Domini, 1, 92010 Montallegro AG,

Una splendida villa armoniosamente sita presso una riserva naturale mediterranea: cosa chiedere di meglio per immergersi in un menu gourmet i cui raffinati sapori sfoggiano tutto il gusto della tradizione siciliana? Un’illuminante esperienza enogastronomica, subito dietro lo svincolo di Montallegro, è pronta a stupire e attende con un gioviale benvenuto i suoi clienti. Il personale, cortese e preparato, garantisce un servizio di prima classe in un ambiente semplicemente chic, propone accostamenti originali, ma ben bilanciati, e impiattamenti artistici: una vera squisitezza sia per gli occhi che per il palato, da gustare nell’elegante sala interna o nel rigoglioso giardino.

 
Chi siamo

Responsabile: Pietro Iacono.

 
Specialità

Cucina mediterranea, ricercata e creativa. Prodotti di alta qualità lavorati con maestria dallo Chef Francesco Bruno Gallo. Vini: le migliori etichette siciliane.

 
Dettagli

Avvolta nel verde della campagna agrigentina, con ampia vista sul mare della riserva di Torre Salsa, la villa è una delle più caratteristiche ed accoglienti location della zona. “La conduzione a carattere familiare, la qualità e la cortesia fanno di noi il punto forte, affidarsi a noi vuol dire riservare ai propri ospiti un’accoglienza elegante e gentile. Il tutto, un nome, un magia… VILLA DOMINI.”

 

Compare listings

Confrontare