Hotel, ristorante, giardino sul lago, spazio wellness: questa villa moresca è il cuore pulsante della ricerca che il Patron Antonino Cannavacciuolo conduce sul connubio semplicità e ricercatezza. Una personalità spumeggiante che ben si esprime nelle sue creazioni che deliziano i palati e i cuori dei commensali; una cucina mediterranea-creativa ispirata alle tradizioni regionali del Nord e del Sud, una miscela di culture e di espressioni da assaporare tra i lussuosi decori delle sale. Tartufo di mare, stracciatella di bufala, plin di anatra… davvero una deviazione d’obbligo per chi ricerca, oltre alla buona cucina e alla giusta dose di simpatia, un rifugio di serenità senza tempo.
Responsabili: Cinzia e Antonino Cannavacciuolo.
cucina mediterranea moderna. Insalata liquida di riccia, stracciatella di bufala, crudo di scampi, trucioli di pane e acciughe; Gnocchetti di baccalà, alghe marine, tartufo di mare; Suprema di piccione, fegato grasso al grué di cacao, salsa al Banyuls. Vini: le cantine, situate nei sotterranei e un tempo celle adibite a luoghi di preghiera, custodiscono oltre 1300 etichette.
Insignito di 2 stelle Michelin, 4 cappelli della guida Espresso (19/20) e 3 forchette Gambero Rosso. Palazzo in stile moresco sulle sponde del lago d’Orta, a 45 min. da Milano Malpensa.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.