VILLA CLESIA

Contrada Balifieri - 64023 MOSCIANO SANT’ANGELO (TE)

VILLA CLESIA

Via Balifieri - 64023 MOSCIANO SANT’ANGELO (TE),

Adagiata fra le verdeggianti colline, svetta l’elegante dimora di Villa Clesia, una magione con ampio giardino, adatta anche alle cerimonie, grazie all’atmosfera rustica, ma curata e confortevole. Dopo aver appagato gli occhi con i vivaci colori del panorama e l’affascinante architettura locale, ecco dunque che l’attenzione viene catturata dai gustosi piatti tipici della cucina teramana: spiccano le mazzarelle, la tagliata e i pittoreschi antipasti caldi serviti in piccoli pentolini, che contribuiscono all’immagine accogliente della location. L’encomiabile servizio rafforza ulteriormente la certezza di essere ospiti graditi a cui vengono riservati grande impegno e zelo.

 
Chi siamo

Responsabile: Alessandro Scarafone.

 
Specialità

Cucina tipica abruzzese, fortemente vocata al territorio. Grande e accurata ricerca delle materie prime. Pasta fresca rigorosamente fatta in casa con farine di grani duri biologici. Dolci di produzione propria. L’olio proviene dagli uliveti delle coltivazioni biologiche di proprietà. Piatti per celiaci. Vini: abruzzesi, per la quasi totalità delle etichette presenti in carta. Vini bio.

 
Dettagli

Casale del ‘700, appartenuto alla signora Clesia, nonna del titolare. Splendida posizione panoramica fronte mare con le montagne alle spalle e 3000 mq. di giardino immersi nel verde.

 

Compare listings

Confrontare