VIA ROMA

Via Roma, 19 - 28921 VERBANIA INTRA (VB)

VIA ROMA

Via Roma, 19, 28921 Verbania VB, Italia,

Nella cornice ammaliante del lago Maggiore troviamo, adagiata sulle sue rive, la frazione di Verbania Intra, un borgo dalle origini millenarie che per la sua belleza ha assunto ai giorni nostri grande importanza turistica. In questo incantevole scenario trova posto, con la sua sobria eleganza, il ristorante Via Roma, dove professionalità, competenza e gentilezza, unite a una cucina di livello superiore offrono un’opportunità di fuga dalla routine. Il giardino interno è uno splendido scorcio di natura in cui degustare i deliziosi piatti del menù tradizionale felicemente rinnovato. I sapori ben accostati, la qualità dei prodotti e la signorilità del servizio sono motivo di attrazione per ogni gourmand.

 
Chi siamo

Responsabile: Alessandro Botta.   

 
Specialità

cucina tradizionale con qualche piatto tipico locale e regionale. Pasta fresca fatta in casa; pesce di lago; dolci caserecci che variano quotidianamente. Vini: circa 150 etichette. Referenze italiane con prevalenza di vini piemontesi.

 
Dettagli

Da oltre dieci anni il ristorante Via Roma è un punto di riferimento per coloro che vogliono gustare – sulle sponde del Lago Maggiore – una cucina fatta di tradizione i cui sapori seguono l’andamento delle stagioni. Ampio cortile interno. Giardino per servizio estivo.

 

Compare listings

Confrontare