Trattoria, osteria, ristorante: la Trattoria Città di Venezia è tutto questo insieme. Le sue radici affondano nella storia e nella cultura gastronomica venete, proponendo una cucina ricercata ma attenta alla tradizione. Le freschissime materie prime sono accuratamente selezionate secondo il ritmo delle stagioni e la disponibilità del mare. Per questo il menu è in continuo divenire. Nicola Da Rodda, che va personalmente al mercato ittico di Venezia per scegliere dalle barche il miglior pescato fresco, ha creato un locale elegante, che accoglie gli ospiti nelle due sale, perfettamente conservate, una risalente al 1300, l’altra al 1500. Servizio impeccabile e mise en place raffinata.
Responsabile: Nicola Da Rodda.
Cucina di pesce legata alla tradizione Veneziana, volta all’innovazione sia per gli abbinamenti che per le tecniche di cottura. Vini: nazionali ed internazionali; 200 etichette in carta; buona selezione di bollicine italiane ed estere. Cantina di ricerca anche se non mancano alcuni marchi blasonati.
All’interno dello storico Palazzo Montalban. Saletta privata da max 10 commensali ricavata dalla storica cucina con caminetto. Terrazzetta esterna dal 28 coperti affacciata nella via del centro.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.