TERRAZZE MONACHILE

Vico Cala Ponte, 11 - 70044 POLIGNANO A MARE (BA)

TERRAZZE MONACHILE

Via Lama Monachile, 11, 70044 Polignano a mare BA,

Polignano a Mare, tra le più belle cittadine dell’Adriatico pugliese, è il teatro delle vicende agrodolci di Ninella e don Mimì, protagonisti dei libri di Luca Bianchini. Ed è proprio la Lama Monachile, che possiamo ammirare dalla splendida terrazza del locale, a comparire sulla copertina dell’ultimo volume della saga. La cucina del ristorante, contemporanea e gourmet, ha il suo punto di forza negli ingredienti, in larga parte locali e di inusitate freschezza e qualità: prodotti che vanno a comporre un menu vivace, in piena sintonia con l’ambiente. Magnifica posizione per vivere grandi emozioni sotto un cielo dalla luce inimitabile, e servizio professionale, intriso di sincera cordialità.

 
Chi siamo

Responsabili: Roberto D’Introno, per la parte organizzativa e commerciale, e Nicola Palermo per la parte strutturale e il design, supportati dal supervisore Mirko Pantaleo, Chef.

 
Specialità

Cucina gourmet di pesce con alternative di carne e vegetariane. Menù ricercati e studiati per offrire agli ospiti le eccellenze locali proposte in chiave gourmet. Il menù varia periodicamente per rispettare la stagionalità dei prodotti e stupire i clienti con proposte sempre nuove. Carta dei vini fornitissima, ampia disponibilità di distillati e champagne di alta gamma.

 
Dettagli

Location ideale per matrimoni, ricorrenze ed eventi; fino a 60 coperti con servizio al tavolo o fino a 150 coperti con servizio buffet abbinato al servizio bar.

 

Confronta gli annunci

Confrontare