Tenuta Caminata si fa bella: gli interni appena rinnovati la rendono ancora più affascinante e meglio fruibile di quanto già non fosse prima. Merito di una gestione appassionata che ha scelto di seguire la strada dell’impegno, quella che va in salita ma che conduce alla vetta. Ne è perfetta metafora la cima della collina su cui sorge la struttura, luogo incantevole dal quale lo sguardo, a volo d’uccello, va a posarsi sui verdi declivi che la circondano. In cucina la clientela apprezza i sapori, le consistenze, le cotture. Loda la freschezza delle materie prime. Ama la gentilezza e la competenza degli addetti alla sala. Ammira l’organizzazione di ogni minimo dettaglio. Questo è il luogo dell’Amore.
Restaurant Manager: Francesca Stillitano.
Piatti tradizionali della cucina Mediterranea, valorizzata con i prodotti freschi del territorio sia di carne che di pesce. Vasta selezione di vini Regionali e Nazionali.
La posizione sulla sommità di una collina che domina l’ambiente circostante consente di vivere momenti importanti circondati da un paesaggio naturale che rende tutto più suggestivo e indimenticabile. La struttura permette di riservare un’area esclusiva per banchetti fino a 70 posti. Saletta privata per un massimo di 16 persone. Incantevole Enoteca dove organizzare serate esclusive per pochi intimi.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.