Nel paese dove negli orti è ancora molto attiva la tradizionale coltivazione della papacella napoletana, tipico peperone locale, alla Taverna Estia la cucina regionale rivive con un menu attualizzato che ne esalta i profumi e la memoria, apponendo un punto esclamativo sulla genuinità dei prodotti con cui è realizzato. Il pane fatto in casa, le fini ricette di pesce e una lista di vini pregiati e bollicine, si accompagnano ad una conduzione familiare preziosa, capace di regalare un’atmosfera domestica davvero raccolta. Sarà infine un’esperienza di particolare spessore il rito intramontabile della “tazzulella ‘e cafè”, con la ricca proposta di miscele di varietà scelte in tutto il mondo.
Responsabile: famiglia Sposito.
Cucina tradizionale rivisitata, che valorizza i prodotti del territorio e del paese. Cucina gourmet. Vini: oltre 800 etichette nazionali ed internazionali (particolare attenzione alla Francia); 200 distillati. Particolare attenzione alle “bollicine”.
Cucina a vista. La famiglia Sposito vi accoglie nella sua splendida sala con camino ricreando un’atmosfera calda e confortevole.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.