TAVERNA ESTIA

Via Guido De Ruggiero, 108 - 80031 BRUSCIANO (NA)

TAVERNA ESTIA

Via Guido De Ruggiero, 108, 80031 Brusciano NA, Italia,

Il successo è come un cocktail: la piacevolezza deriva dal mix di ingredienti, dalle dosi, dall’intensità dei sapori, dalla prevalenza o meno di un aroma. E non è detto che debbano essere simili tra loro, anzi. Anche un contrasto può avere quel tono che dà carattere e brio. Ecco, la famiglia Sposito è un po’ come un cocktail ben riuscito, ciascuno con la propria personalità, la sua vocazione e i suoi compiti, ma alla fine tutto si amalgama per dare vita ad un gusto inimitabile e prezioso: quello dell’amore. La Nuova Cucina Napoletana vi attende tra le pareti della Taverna Estia, dove la cucina a vista appare come un quadro vivente, o nel dehor, tra i profumi morbidi del giardino delle aromatiche.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Sposito.

 
Specialità

Cucina tradizionale rivisitata, che valorizza i prodotti del territorio e del paese. Cucina gourmet. Vini: oltre 800 etichette nazionali ed internazionali (particolare attenzione alla Francia); 200 distillati. Particolare attenzione alle “bollicine”.

 
Dettagli

Cucina a vista. La famiglia Sposito vi accoglie nella sua splendida sala con camino ricreando un’atmosfera calda e confortevole.

 

Compare listings

Confrontare