TAVERNA ESTIA

Via Guido De Ruggiero, 108 - 80031 BRUSCIANO (NA)

TAVERNA ESTIA

Via Guido De Ruggiero, 108, 80031 Brusciano NA, Italia,

Nel paese dove negli orti è ancora molto attiva la tradizionale coltivazione della papacella napoletana, tipico peperone locale, alla Taverna Estia la cucina regionale rivive con un menu attualizzato che ne esalta i profumi e la memoria, apponendo un punto esclamativo sulla genuinità dei prodotti con cui è realizzato. Il pane fatto in casa, le fini ricette di pesce e una lista di vini pregiati e bollicine, si accompagnano ad una conduzione familiare preziosa, capace di regalare un’atmosfera domestica davvero raccolta. Sarà infine un’esperienza di particolare spessore il rito intramontabile della “tazzulella ‘e cafè”, con la ricca proposta di miscele di varietà scelte in tutto il mondo.

 
Chi siamo

Responsabile: famiglia Sposito.

 
Specialità

Cucina tradizionale rivisitata, che valorizza i prodotti del territorio e del paese. Cucina gourmet. Vini: oltre 800 etichette nazionali ed internazionali (particolare attenzione alla Francia); 200 distillati. Particolare attenzione alle “bollicine”.

 
Dettagli

Cucina a vista. La famiglia Sposito vi accoglie nella sua splendida sala con camino ricreando un’atmosfera calda e confortevole.

 

Confronta gli annunci

Confrontare