TAVERNA ANXA

Vico X Cavour, 1 - 66032 LANCIANO (CH)

TAVERNA ANXA

Vicolo X Cavour, 1, 66034 Lanciano CH, Italia,

Una ventata di brezza marina nel vostro piatto; la specialità di casa è il pescato la cui freschezza è conclamata dall’acquario di crostacei a vista e dalla nutrita proposta di cucina marittima per soddisfare ogni richiesta e ogni capriccio di gola. Qui si possono trovare rispetto per la tradizione regionale, prodotti artigianali e materie prime che garantiscono genuinità e gusti decisi in ogni pietanza. Da non farsi sfuggire la ragionata lista di vini, regionali e non. Non dimentichiamo infine la bellezza della sua posizione, nello storico quartiere di Sacca, sul colle della Selva, che deve il suo nome ai dazi (saccus) che qui si raccoglievano in tempi remoti.

 
Chi siamo

Responsabile: Giuseppe Zinni.

 
Specialità

il menu coniuga la cucina della tradizione a quella d’avanguardia. Offre specialità di pesce, preparate solo con il pescato più fresco, crudités selezionate, astici, aragoste e magnoselle, pasta fresca tirata a mano nel laboratorio a vista e dolci artigianali. L’acquario con crostacei vivi destinati al consumo garantisce qualità e freschezza, ed è una vetrina per il pescato quotidiano. Vini: ampia gamma di vini regionali e non.

 
Dettagli

Il locale, perfetto per una cena o un pranzo raffinato, o per degustare vini e distillati nell’atmosfera unica del Lounge, si trova nello storico quartiere Sacca di Lanciano.

 

Confronta gli annunci

Confrontare