Tavoli apparecchiati in stile minimalista vi terranno compagnia dalla colazione alla cena. La tradizione naturalmente è il fiore all’occhiello ma il picco di filosofia moderna non tarderà a insaporire ancora più ogni pietanza, dal cornetto caldo del mattino fino ai distillati delle cantine. Tanpì Food & Drink Philosophy è sia nome che garanzia. La suggestiva esperienza radica in un servizio celere, concentrato sulle necessità di un ospite contemporaneo, curioso di novità ma attento alla qualità dei suoi prodotti. Tutti cavalli di battaglia nelle mani di Rudy Sarteur, responsabile e autentica personificazione del centro nevralgico del locale. Gradite ordinare, gentili ospiti?
Responsabile: Rudy Sarteur.
Lo chef Yves Ballatore, di origini toscane, propone una cucina mediterranea creativa e piatti legati alla tradizione locale rivisti in chiave contemporanea, con particolare cura nella scelta delle materie prime. Il menu varia con le stagioni. Specialità cucinate alla brace con grill a vista. Vini: circa 200 etichette di gran parte del territorio italiano, con particolare attenzione al comparto regionale. Vini internazionali, soprattutto francesi.
Situato poco lontano dal casello autostradale. Le moderne sale ospitano ciclicamente le opere di diversi artisti regionali.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.