STRAINER – RISTORANTE AMERICAN BAR

Molo Umberto I, 19 - 16034 PORTOFINO (GE)

STRAINER – RISTORANTE AMERICAN BAR

Molo Umberto I, 19, 16034 Portofino GE, Italia,

Al di là delle ampie vetrate c’è il fascino assoluto del mare più conosciuto e amato da tutto il mondo. Nei piatti che state gustando ci sono solo ingredienti di prima scelta, profumati di raffinatezza. La cura di ogni dettaglio e l’attenzione riservata ad ogni particolare sono l’indizio che vi fa capire che nulla è lasciato al caso. L’ambizioso progetto di Carmine Zenga è ancorato in una Portofino di struggente bellezza la cui forza viene catturata in ogni portata. Tutte le ricette rispettano l’ambiente e i suoi prodotti, seguendo una rigorosa stagionalità. Solo gli iconici Tagliolini mantecati nella forma di Parmigiano, con languido sussiego si concedono al vostro palato tutto l’anno.

 
Chi siamo

Responsabile: Carmine Zenga, Manager.

 
Specialità

Cucina nazionale e regionale. Piatti consigliati oltre menù: carpaccio di tonno; cruditè scampi, gamberi e ostriche; aragoste; zuppe di pesce; tagliolini con tartufo nero di Norcia; cavatelli gamberi e porcini. Cantina con prodotti nazionali e alcuni francesi

 
Dettagli

È possibile organizzare cene di matrimoni, feste di compleanno, ed eventi. Solo su richieste particolari il ristorante è accompagnato da musica dal “vivo”.

 

Compare listings

Confrontare