Tavoli all’aperto in una romantica corte e cucina a vista all’interno dell’antica cantina. La tradizione, naturalmente, ma anche un occhio aperto sul mondo. Quindi non troverete solo l’Italia ma anche l’Irlanda, il nord Europa e altre incredibili sponde culturali che Marco Stefenelli, Chef, rielabora in nuove tinte con la complicità della moglie Sandra. La miscela di gusti da ogni dove, l’esperienza radicata nell’incontro con altri costumi è ciò che rende la cucina così unica e desiderosa di trasmettere ai commensali qualcosa di realmente singolare. Sono sapori difficili da incontrare altrove ma che valgono una sosta per assaggiare realtà di terre lontane ma anche sorprendenti formaggi locali.
Responsabile: Marco Stefenelli, Chef, con la moglie Sandra Perrod.
La cucina creativa di Marco Stefenelli è una miscela di culture e gusti diversi con particolare attenzione alla materia prima e agli ingredienti di stagione e un occhio di riguardo per la tradizione. Vini: ampia selezione di etichette della Valle d’Aosta e di vini italiani con Produttori famosi ma anche meno noti
Situato nel centro storico di Aosta in un antico edificio del 1700, dove in occasione della Fiera Millenaria di Sant’Orso si aprivano le porte ai visitatori. Due sale, nelle quali l’atmosfera è sospesa tra l’antico e il contemporaneo.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.