Il ristorante St. Hubertus, nella persona del suo Chef Norbert Niederkofler, basa il suo credo sul connubio tradizione e sostenibilità. Gli interni sofisticati ed eleganti, il legno che scalda gli ambienti con le sue tonalità terrose, accolgono la clientela in una dimensione incantata. La classica cucina gourmet con prodotti pregiati provenienti da tutte le parti del mondo viene reinventata; il nuovo leitmotiv sono territorialità e stagionalità, in combinazione con una consapevolezza delle vecchie tradizioni. Prelibatezze altoatesine con l’aggiunta di cucina gourmet e italiana per un’esperienza sinceramente preziosa dai risvolti etici e culturali.
Il Ristorante St. Hubertus è il fiore all’occhiello della Famiglia Pizzinini e del suo Hotel & Spa Rosa Alpina: elegante e misurato, è aperto dal 1996 e deve il suo nome al Santo protettore dei cacciatori.
Lo Chef Norbert Niederkofler propone specialità altoatesine, cucina gourmet e cucina italiana. Vini regionali, nazionali e internazionali.
In sala si trovano nove tavoli, il “tavolo dello chef” in una saletta privata con una finestra verso la cucina e un tavolo più appartato vicino al camino. Giardino; locale per fumatori; parcheggio.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.