Alcuni sostengono che non ci sia nulla di più vicino all’arte del cibo. Per sfumature di colori, odori e sapori, per tipologie di cotture, per servizio e creatività, la cucina è designata ad arte del nutrimento. Al St. Hubertus, con la sua proposta di tradizione e sostenibilità ad opera dello stellato Chef Norbert Niederkofler, lo spazio per questa virtù è stato sempre in primissimo piano. La sciccheria della sua posizione d’altra parte – quella dell’hotel Hotel&Spa Rosa Alpina – spinge alla creazione di portate sempre più eccelse. Una continua gara al rialzo, perseguita con successo grazie alla scelta di materie prime stagionali e lavorate secondo dettami gourmet.
Il Ristorante St. Hubertus è il fiore all’occhiello della Famiglia Pizzinini e del suo Hotel & Spa Rosa Alpina: elegante e misurato, è aperto dal 1996 e deve il suo nome al Santo protettore dei cacciatori.
Lo Chef Norbert Niederkofler propone specialità altoatesine, cucina gourmet e cucina italiana. Vini regionali, nazionali e internazionali.
In sala si trovano nove tavoli, il “tavolo dello chef” in una saletta privata con una finestra verso la cucina e un tavolo più appartato vicino al camino. Giardino; locale per fumatori; parcheggio.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.