ST. HUBERTUS

Strada Micura de Rü, 20 - 39030 SAN CASSIANO IN BADIA (BZ)

ST. HUBERTUS

Strada Micurà de Rü, 20, 39030 San Cassiano BZ, Italia,

Chi si siede alla tavola del St. Hubertus, avrà la certezza di assaporare piatti tipici e soprattutto sostenibili. il locale è vanto e orgoglio della Famiglia Pizzini e del sontuoso Hotel & Spa Rosa Alpina che lo accoglie. Una classe che dal 1996 brilla insieme al suo Chef Norbert Niederkofler. Nulla è davvero cambiato se non per riadattare al contemporaneo quella finezza che da sempre lo contraddistingue. Specialità altoatesine, sperimentazioni e sostenibilità sono il mantra dello Chef, la formula che sgancia la “cuisine” dalla monotonia della tradizione più austera. Squisite le etichette, diverse delle quali esposte a vista per stimolare seducenti la gola del commensale.

 
Chi siamo

Il Ristorante St. Hubertus è il fiore all’occhiello della Famiglia Pizzinini e del suo Hotel & Spa Rosa Alpina: elegante e misurato, è aperto dal 1996 e deve il suo nome al Santo protettore dei cacciatori.

 
Specialità

Lo Chef Norbert Niederkofler propone specialità altoatesine, cucina gourmet e cucina italiana. Vini regionali, nazionali e internazionali.

 
Dettagli

In sala si trovano nove tavoli, il “tavolo dello chef” in una saletta privata con una finestra verso la cucina e un tavolo più appartato vicino al camino. Giardino; locale per fumatori; parcheggio.

 

Compare listings

Confrontare