Ogni storia nasce con l’obiettivo di far immaginare nuove sensazioni. Quella del Sei Ulivi parte da Antony Franco, Chef del ristorante, capace di rivoluzionare la materia prima e renderla una fantastica esperienza gustativa. Un vero e proprio viaggio culinario attraverso i suoi sapori e la sapiente combinazione di tecnica e fantasia. Tra le molteplici peculiarità della cucina dello Chef, sono di spicco in ogni creazione l’utilizzo creativo degli ingredienti e il loro abbinamento. Il tutto per sovvertire i gusti, creando armoniose combinazioni di piacere. Vi aspettiamo per farvi godere questa fantastica esperienza!
Responsabile: Francesca Guerriero.
Carne, pesce. Baccalà, latte, cipolla e liquirizia; Tagliolino tra mare e bosco; Lombata di cervo; Petto d’anatra; Tuorlo d’uovo fritto, fonduta di Bufaleggio, tartufo nero del Pollino, riso nero soffiato. Pizze particolari tra cui spicca quella, splendida, al carbone vegetale. Vini: biologici, calabresi e nazionali. Cucina per celiaci, vegetariani, allergie varie.
L’obiettivo è valorizzare i prodotti tipici di questo amato territorio, creando sempre piatti originali e mai banali: un mix di sapori che lasciano senza parole, provare per credere!
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.