SEI ULIVI

Via Nazionale, 210 - 87068 ROSSANO (CS)

SEI ULIVI

Via Nazionale, 210, 87067 Rossano Stazione CS, Italia,

Ogni storia nasce con l’obiettivo di far immaginare nuove sensazioni. Quella del Sei Ulivi parte da Antony Franco, Chef del ristorante, capace di rivoluzionare la materia prima e renderla una fantastica esperienza gustativa. Un vero e proprio viaggio culinario attraverso i suoi sapori e la sapiente combinazione di tecnica e fantasia. Tra le molteplici peculiarità della cucina dello Chef, sono di spicco in ogni creazione l’utilizzo creativo degli ingredienti e il loro abbinamento. Il tutto per sovvertire i gusti, creando armoniose combinazioni di piacere. Vi aspettiamo per farvi godere questa fantastica esperienza!

 
Chi siamo

Responsabile: Francesca Guerriero.

 
Specialità

Carne, pesce. Baccalà, latte, cipolla e liquirizia; Tagliolino tra mare e bosco; Lombata di cervo; Petto d’anatra; Tuorlo d’uovo fritto, fonduta di Bufaleggio, tartufo nero del Pollino, riso nero soffiato. Pizze particolari tra cui spicca quella, splendida, al carbone vegetale. Vini: biologici, calabresi e nazionali. Cucina per celiaci, vegetariani, allergie varie.

 
Dettagli

L’obiettivo è valorizzare i prodotti tipici di questo amato territorio, creando sempre piatti originali e mai banali: un mix di sapori che lasciano senza parole, provare per credere!

 

Compare listings

Confrontare