SECONDO TEMPO

Via Vittorio Amedeo II, 55 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

SECONDO TEMPO

Via Vittorio Amedeo II, 55, 90018 Termini Imerese PA, Italia,

Secondo Tempo non significa “tempo successivo”, bensì “seguendo il tempo”: la filosofia culinaria di Salvo Campagna si rifà rigorosamente alle stagioni e ai suoi prodotti, e bada molto alla sostanza dei piatti e alla loro origine, scrupolosamente locale. L’esperienza cosmopolita dello Chef gli permette di apprezzare ancora di più le specialità dell’Isola e di lavorarle con maestria e competenza, dando risalto ai singoli sapori e alle preparazioni carattere ed equilibrio. Ricordiamo la carta dei vini: autenticamente siciliana, è un susseguirsi di emozioni. Le belle e riservate sale in stile liberty e la fresca terrazza esterna invitano alla degustazione in rilassante sicurezza.

 
Chi siamo

Responsabile: Salvatore Campagna, coadiuvato dalla moglie Ilina Zimbakova.

 
Specialità

Cucina regionale contemporanea, cucina gourmet. Vini: carta con circa 150 etichette tra vini siciliani e italiani. Carta liquori e distillati con circa 30 referenze.

 
Dettagli

Situato in uno storico palazzo di inizio ‘900 in cui dimorò la famiglia dello Chef, eccellentemente restaurato. Mobili d’epoca e varie salette, volte a garantire l’intimità dei commensali.

 

Confronta gli annunci

Confrontare