SECONDO TEMPO

Via Vittorio Amedeo II, 55 - 90018 TERMINI IMERESE (PA)

SECONDO TEMPO

Via Vittorio Amedeo II, 55, 90018 Termini Imerese PA, Italia,

In uno dei luoghi più celebri e turisticamente amati dell’isola, con il forte contrasto tra location squisitamente classica e portate di moderna filosofia, si ottiene la superba combinazione che è il Secondo Tempo, un ristorante all’avanguardia nella cottura e preparazione dei suoi ingredienti, esclusivamente stagionali, per affermarne solo l’eccellenza. Il fluire delle stagioni detta l’evoluzione del menu, che si innova così in una continua danza tra sapori più freschi e gusti più ricchi, a seconda del periodo, garantendo una sempre sorprendente esperienza. Uno staff altamente competente e una cantina ricca di gioielli locali completano il quadro: una garanzia di qualità.

 
Chi siamo

Responsabile: Salvatore Campagna, coadiuvato dalla moglie Ilina Zimbakova.

 
Specialità

Cucina regionale contemporanea, cucina gourmet. Vini: carta con circa 150 etichette tra vini siciliani e italiani. Carta liquori e distillati con circa 30 referenze.

 
Dettagli

Situato in uno storico palazzo di inizio ‘900 in cui dimorò la famiglia dello Chef, eccellentemente restaurato. Mobili d’epoca e varie salette, volte a garantire l’intimità dei commensali.

 

Compare listings

Confrontare