Secondo Tempo è l’espressione di una filosofia che determina l’uso degli ingredienti e la realizzazione delle specialità a seconda delle stagioni e del periodo in cui i prodotti si presentano al meglio. Il progetto è immerso nel presente grazie all’utilizzo di tecniche culinarie all’avanguardia, con le quali Salvo Campagna aggiorna la tradizione. La cucina isolana, rivista secondo nuovi stilemi, si appropria della meticolosità artigianale mettendola al servizio delle originali riproposizioni popolari e si sposa felicemente con l’impronta di haute cuisine che ha scandito il percorso professionale dello Chef. Un impegno importante la cui serietà si stempera in una sincera e calda simpatia.
Responsabile: Salvatore Campagna, coadiuvato dalla moglie Ilina Zimbakova.
Cucina regionale contemporanea, cucina gourmet. Vini: carta con circa 150 etichette tra vini siciliani e italiani. Carta liquori e distillati con circa 30 referenze.
Situato in uno storico palazzo di inizio ‘900 in cui dimorò la famiglia dello Chef, eccellentemente restaurato. Mobili d’epoca e varie salette, volte a garantire l’intimità dei commensali.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.