Benvenuti, bentornati, mettetevi comodi e fate come foste a casa vostra. In contrasto con la compostezza di molti, il Schlosswirt Forst sceglie un approccio sicuramente professionale ma sciolto e intuitivo. Il cliente è sempre il cliente, ma è anche amico e gradito ospite. La cucina regala prelibatezze che riformulano l’idea di comfort food radicando nelle specialità locali grazie all’instancabile lavoro ai fornelli dello Chef Luis Haller. Contributo prezioso alla missione è l’orto, rigorosamente seguito da Haller che si assicura di avere materie prime in tutto e per tutto. Per placare la vostra sete, vino e birra vi metteranno nell’imbarazzo della scelta per sapori e qualità.
Responsabile: Luis Haller, Chef.
Tipo di cucina: fusione tra cucina mediterranea con prodotti lussuosi e prodotti del posto. Vini: dall’Alto Adige e da Italia e Francia. Distillati italiani e alto atesini. Birra FORST.
Ristorante gourmet di soli 12 posti: un luogo in cui l’ospite riceve tutta l’attenzione dello Chef e del suo team, in un ambiente intimo e accogliente.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.