L’impronta naturale investe gradevolmente appena varcato l’ingresso, diffusa dal legno caldo e avvolgente come quello delle foreste circostanti, che regalano un’atmosfera montana di classe. Riservato, ispirato e sofisticato, lo Schlosswirt Forst è una vera forza della natura. È proprio lei che detta legge in cucina, sia per le materie prime sempre freschissime e scandite per qualità e quantità dall’avvicendarsi delle stagioni, sia per la proposta finale del menu. Luis Haller propone piatti indimenticabili insaporiti dalle fragranze dell’orto, da lui personalmente curato e di cui va giustamente orgoglioso. Ottima scelta dei vini, oltre alle birre della casa, prodotte in loco e famose non solo in Italia.
Responsabile: Luis Haller, Chef.
Tipo di cucina: fusione tra cucina mediterranea con prodotti lussuosi e prodotti del posto. Vini: dall’Alto Adige e da Italia e Francia. Distillati italiani e alto atesini. Birra FORST.
Ristorante gourmet di soli 12 posti: un luogo in cui l’ospite riceve tutta l’attenzione dello Chef e del suo team, in un ambiente intimo e accogliente.
Confronta Strutture
ConfrontaInserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.