SANT’ILARIO

Viale Trento, 68 - 38068 ROVERETO (TN)

SANT’ILARIO

V.le Trento, 68, 38068 Rovereto TN, Italia,

Il quartiere di Rovereto dove sorge il ristorante si chiama Ischia Sant’Ilario e già questo rimando alla Campania pare un segno del destino: se oltre le ampie vetrate l’occhio si posa sui monti trentini, le pareti del locale vi fanno invece tuffare direttamente nel mare partenopeo, riprodotto in gigantografie, quadri e stampe. Parimenti la cucina vi porta i profumi della costa con ricette di pesce, crudi e gratinati che la famiglia Caputo, Aurelio in testa, ama proporre alla clientela, con un velo di nostalgia per la sua terra d’origine. Ma se desiderate un’ultima coccola che omaggi la tradizione verace sarà la pizza, rigorosamente lavorata con metodo napoletano, a scaldare la vostra serata.

 
Chi siamo

Responsabile: Aurelio Caputo.

 
Specialità

Cucina di pesce mediterranea, crudité su prenotazione, pizzeria con forno a legna e pane fresco di produzione propria e piatti tipici del territorio. Vini: bianchi e rossi nazionali e locali, spumanti delle migliori cantine. Assortimento di grappe della cantina di Marzadro.

 
Dettagli

Locale accogliente ed elegante. Il ristorante dispone di una terrazza per il periodo estivo immersa nel verde. Possibilità di organizzare cene e banchetti per qualunque evento. Ristorante a gestione familiare, con piatti realizzati sul momento.

 

Compare listings

Confrontare