SANT’ILARIO

Viale Trento, 68 - 38068 ROVERETO (TN)

SANT’ILARIO

V.le Trento, 68, 38068 Rovereto TN, Italia

Colore e sapore fanno rima e convivono felicemente nei piatti di Aurelio Caputo, appassionato cultore della cucina di pesce, che ha portato le sue specialità e la sua simpatia tutte campane fin quassù nel Trentino. Adagiati su ampi vassoi arrivano in tavola trionfi di antipasti crudi e cotti e teglie fumanti che emanano invitanti aromi mediterranei. Nel forno a legna che pare la fucina di Vulcano (quello partenopeo!) ardono ceppi profumati e si porta a compimento la perfetta cottura di pizze gustose e fragranti, specialità della casa che conquista anche il più algido dei convitati. L’atmosfera è familiare e il servizio preciso e cordiale: fortunato chi sceglie il Sant’Ilario!

 
Chi siamo

Responsabile: Aurelio Caputo.

 
Specialità

Cucina di pesce mediterranea, crudité su prenotazione, pizzeria con forno a legna e pane fresco di produzione propria e piatti tipici del territorio. Vini: bianchi e rossi nazionali e locali, spumanti delle migliori cantine. Assortimento di grappe della cantina di Marzadro.

 
Dettagli

Locale accogliente ed elegante. Il ristorante dispone di una terrazza per il periodo estivo immersa nel verde. Possibilità di organizzare cene e banchetti per qualunque evento. Ristorante a gestione familiare, con piatti realizzati sul momento.

 

Confronta Strutture

Confronta