SAN QUINTINO RESORT

Via Vigne, 6 - 12022 BUSCA (CN)

SAN QUINTINO RESORT

Via Vigne, 6, 12022 Busca CN, Italia,

Un prezioso angolo d’arte naturalistica in una location che nel suo giardino può ben dire di possedere una ricchissima tavolozza di colori. La proposta gastronomica, un collaudato incontro di tradizione e innovazione, valorizza i prodotti del territorio, protagonisti indiscussi del virtuosismo culinario. Porcini e tartufi sono mattatori sulla scena, e ben si fondono alle ricette di terra. Le variazioni possono essere anche esotiche, come le proposte ittiche dove svetta l’orientale sashimi di cappasanta; i primi piatti sono resi unici dalle studiate ideazioni dello Chef, come gli spaghetti al burro affumicato con vongole, ricci di mare e mandorle o i tortelli di lepre con tartufo nero.

 
Chi siamo

Responsabile: Sandra Dogliani.

 
Specialità

cucina di territorio tra tradizione e innovazione, cercando di trasmettere qualcosa di nuovo concentrandosi sui sapori, senza però snaturare le materie prime. Carta dei vini principalmente italiani ma che dà spazio anche a vini dal mondo, oltre a piccole cantine e vini naturali.

 
Dettagli

La sala si apre sul giardino fiorito. Annessa al ristorante scuderia di cavalli da competizione, visitabile, per un invitante approccio all’equitazione. Nella campagna Buschese ai piedi della collina in una casa di famiglia da 4 generazioni, ex possedimento dei Marchesi d’Azeglio del 1700.

 

Compare listings

Confrontare