Quando si dice sciccheria: la migliore delle espressioni per definire Sale e Sarde e i suoi ambienti di un bianco sfavillante. Le luci, bagliori giocosi che illuminano le tavolate, contrastano il candore con i colori delle portate, vere e proprie tavolozze di sapore. L’atmosfera moderna si accosta senza inciampi alla proposta culinaria che dalla tradizione apprende l’amore per le materie prime, rielaborate in ricette tutte nuove. Carpacci, crudi e tartare; paste e risotti; darna di dentice in crosta di olive, tempura e fritture; mousse, babà, e tortino morbido al cioccolato fondente: per i più pigri il rimarchevole menu si trasforma in delivery, per non rinunciare al vizio.
Responsabile: Thomas Gravina.
Cucina di mare semplice e contemporanea allo stesso tempo, che esalta prodotti che dal mare arrivano sulla tavola senza altri passaggi se non quello in cucina, proposti dallo chef nei piatti del menù o da scegliere a vista e gustare come primo o secondo, in abbinamento alle oltre quattrocento etichette tra vino, birre artigianali, italiane ed estere. Distillati.
La brigata è costituita da professionisti con grande esperienza, che firma una cucina che vuole coniugare il gusto del mare con la ricchezza dei sapori della terra.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.