SALAMURECI

Piazza Generale Sciò, 17 - 91100 TRAPANI (TP)

SALAMURECI

Piazza Generale Scio, 17, 91100 Trapani TP, Italia,

Michele, Chef autodidatta con grandi ambizioni, ama sempre apprendere nozioni nuove e nuove tecniche perché, dice, in questo settore non si finisce mai di imparare. Nella sua cucina fa uso di prodotti locali e ingredienti d’eccellenza. Apprezzato e stimato da turisti che vogliono conoscere i sapori della Sicilia, il ristorante è molto amato anche dalle persone del luogo che cercano una location tranquilla e raffinata dove gustare degli squisiti piatti tipici a base di pesce freschissimo. Presente sul territorio da ben 11 anni, da quasi 8 dispone di camere per un piacevole soggiorno all’insegna delle celebre e calorosa Ospitalità Siciliana. “Benvenuti nella Trapani Antica…”

 
Chi siamo

Responsabile: Chef Patron Michele Bellezza.

 
Specialità

Tipica cucina siciliana di pesce con chicche di innovazione. Cuscusù alla Trapanese; Busiata di produzione propria con gambero rosso di Mazara e crema di pistacchio siciliano; Cassata Siciliana home made. Piatti vegetariani, come il Salamureci che dà il nome al locale. Su richiesta portate Gluten Free o riservate a esigenze alimentari particolari. Vini: siciliani, italiani, francesi, più di 200 etichette. Distillati locali e nazionali.

 
Dettagli

Struttura con giardino sita nel centro storico di Trapani. Possbilità di soggiorno nelle camere a tema marino, in formula B&B o Mezza Pensione.

 

Compare listings

Confrontare