SA NASSA

Via LungoTemo De Gasperi, 13 - 09089 BOSA (OR)

SA NASSA

Lungo Temo Alcide De Gasperi, 13, 08013 Bosa OR, Italia,

Negli aromi della Sardegna, nei suoi sapori, nei suoi colori, si cela un po’ della nostra identità e della nostra storia. Da sempre le ricette della tradizione sarda, specialmente di pesce, costituiscono l’elemento primario della cucina; un varietà di piatti genuini che lo Chef ha rivisitato privilegiando materie prime freschissime e di stagione, tutte sapientemente mixati per creare un’esplosione di sapori ad ogni portata. Ricercatezza, gusto e creatività sono alla base delle prelibate pietanze proposte, che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti. Saremo felici di raccontarvi quello che siamo attraverso le specialità tipiche dell’Isola.

 
Chi siamo

Responsabile: Antonello Fiorelli.

 
Specialità

Cucina di mare e di terra; aragosta alla bosana. Ottimi dolci. Vini: ampia lista fra i migliori bianchi e rossi regionali, nonché il Malvasia di Bosa. Distillati: “filu ferru” (acquavite sarda).

 
Dettagli

Il locale è situato in pieno centro storico in un palazzo del 1400 davanti alla cattedrale di Bosa, città famosa per l’unico fiume navigabile della Sardegna (il Temo), fondata dai Fenici e ricca di storia e monumenti fra i quali il suo castello.

 

Compare listings

Confrontare