Qualità delle materie prime, rispetto della stagionalità dei prodotti, una location luminosa, raffinata ma familiare, servizio professionale e una fornitissima cantina vini: questo – e molto altro – è GioviAle. Un ristorante che, già nel nome, raccoglie il sodalizio – prima di tutto personale e poi professionale – di due esperti del settore dell’accoglienza e della ristorazione: Giovanni Biondi e Chef Alessandro Giuntoli. Un incontro che risale al 1984 ma che solo nel 2018 si concretizza in questo progetto studiato per creare a Montecatini un locale dove, molto semplicemente, si sta bene, e gli ospiti vengono accolti con simpatia e scrupolosa preparazione.
Responsabile: Fabrizio Biondi.
Cucina Mediterranea, Toscana e Speciale. Menu ampio e variegato ma, dice lo Chef Alessandro Giuntoli: “nessun piatto forte: faccio in modo che tutti i piatti che escono dalla mia cucina lo siano”. Vini: oltre 150 etichette fra Bollicine, Bianchi e Rossi.
Dislocato a pochi passi dal centro cittadino, presenta una location moderna e curata nei minimi dettagli. Interni climatizzati e splendida terrazza in mezzo al verde. Personale gentile e molto attento alle esigenze del cliente.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.