RISTORANTE 3 CORTI

Via del Partigiano, 12/bis - 47121 FORLÌ (FC)

RISTORANTE 3 CORTI

Via Del Partigiano, 12, 47121 Forlì FC, Italia,

Il ristorante 3 Corti è nato dalla volontà di dare un nuovo stimolo alla gastronomia di Forlì. La splendida location a due passi da Castrocaro, ai piedi delle colline più belle della Romagna, l’architettura dolce e sobria dell’edificio esaltata da interni elegantissimi, ampi e molto raffinati concedono all’ospite di rilassarsi in un posto meraviglioso e di potersi dedicare al gusto di ciò che mangerà e berrà. Anche il vostro amico a quattro zampe potrà stare bene grazie allo sgambatoio cani privato. E voi, gentili ospiti, in estate concedetevi il piacere di pranzare nel gradevole giardino esterno. Il personale prende a cuore ogni vostra richiesta con eleganza e attenzione.

 
Chi siamo

Responsabili: i proprietari Michele Amadei, Agostino Scialfa e Simone Muccioli, con la collaborazione della Responsabile Eventi Sabrina Leoni, Simone Spadaccini, Nicu Petru Plotuna.

 
Specialità

Cucina romagnola, carne, pesce, vegetariana. La cucina si contraddistingue per un’offerta ricca con le migliori eccellenze della tradizione culinaria della Romagna e di Forlì, realizzata con ingredienti e materie prime di altissima qualità prediligendo i prodotti locali. Vini: cantine del territorio.

 
Dettagli

Ristorante à la carte; sale per ricevimenti, banchetti e feste. Fino a 400 coperti. Ampio parcheggio gratuito. Adiacente al Grand Hotel Forlì.

 

Compare listings

Confrontare