RAIS

Via Principe Tommaso, 8 - 91010 SAN VITO LO CAPO (TP)

RAIS

Via Principe Tommaso, 8, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italia,

San Vito Lo Capo si trova sulla punta estrema di un lembo di terra proteso nel mare, dalla forma arcuata che ricorda l’artiglio di uno dei maestosi falchi pellegrini della vicina Riserva Naturale dello Zingaro. Nel cuore della cittadina, nei pressi del santuario-fortezza dedicato al patrono San Vito martire, della spiaggia di sabbia finissima e del porto moderno e sicuro, potete fermarvi al ristorante Rais, uno dei migliori del luogo. Gestione giovane, familiare e volonterosa, molto determinata. Il legame con il territorio è la principale motivazione dell’esistenza di questa attività, creata dai fratelli Battaglia, che hanno trasformato l’amore per le loro origini in una risorsa.

 
Chi siamo

Responsabili: Nicola e Vito Battaglia.

 
Specialità

Cous cous, pescato del giorno, crudi di pesce. Un menù pensato per accontentare i gusti di tutti, una carta giornaliera dedicata con il pescato del giorno. Il menù attinge dalla tradizione gastronomica della Provincia di Trapani, ma la reinterpreta con rispetto e incanto. Vini: la carta seleziona le migliori etichette del territorio ed eccellenze italiane e straniere imperdibili. Champagne.

 
Dettagli

Arredi ricercati, sedute comode e spazi confortevoli per rendere ogni pasto un momento piacevole e indimenticabile. Possibilità di soggiorno in formula B&B.

 

Confronta gli annunci

Confrontare