Alba, con la sua bellezza e il suo fascino, sta a questo ristorante come un astuccio di velluto sta alla preziosa perla che custodisce. Proposte stagionali intrise di creatività e vini selezionati, il tutto contenuto magistralmente in una location moderna e ricercata. A voler riassumere l’anima del Piazza Duomo, questa potrebbe essere la più calzante delle espressioni. Resterete a bocca aperta dinnanzi alla sala rosa avvolta dalla luce naturale dell’ora di pranzo, ma anche all’efficiente organizzazione, perfezionata dalla collaborazione con il restaurant manager Davide Franco, che da quest’anno si combina perfettamente al credo di Enrico Crippa, genio culinario.
Responsabile: famiglia Ceretto. Chef: Enrico Crippa.
La cucina è limpida ed equilibrata, fondata su sensibilità, cultura e intuito. Tutto ciò dà vita a piatti molto personali ed attuali, armonici, leggeri e scelti con cura. Vini: il meglio dei vini italiani ed esteri.
Il locale è disposto su due livelli. Al piano terra è presente la “Piola”, legata alla più classica tradizione culinaria e vinicola del florido territorio, mentre al primo piano, si trova il ristorante più internazionale.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.