PETIT BIJOU

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 3 - 11027 SAINT-VINCENT (AO)

PETIT BIJOU

Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 3, 11027 Saint-Vincent AO

Saint-Vincent, tappa del bellissimo Cammino Balteo (suggestivo percorso per mezzo del quale si visita la Vallée in modo originale e personalizzato), è anche luogo di incontro di due tra le più interessanti regioni italiane: Valle d’Aosta e Toscana. I due luoghi, lontani nello spazio ma vicini nelle intenzioni e negli obiettivi, si incontrano fisicamente al Ristorante Petit Bijou. Il mix di specialità tipiche vi immerge nella natura incontaminata dove crescono le verdure e da dove provengono le carni utilizzate in cucina. Creare piatti in grado di dare soddisfazione al palato e ai sentimenti degli ospiti è la mission della simpatica famiglia Mascagni.

 
Chi siamo

Responsabili: Simone Mascagni & Lorella Petrolini. Cucina diretta da Caterina Mascagni, giovane Chef.

 
Specialità

Cucina casalinga con ricette tipicamente Valdostane a Km 0, arricchita dalla cucina Toscana, rispettando sempre la stagionalità delle materie prime. Paste fresche e menù a base di tartufo. Vini: 60 etichette, che comprendono vini regionali della Valle d’Aosta, ed etichette pregiate del nord e centro Italia. Champagne.

 
Dettagli

Locale accogliente, dai toni eleganti e raffinati, che si distingue per la sua calda atmosfera, ideale per cene con amici, in famiglia e per affari.

 

Confronta Strutture

Confronta