Sulla spiaggia dello storico Palazzo Donn’Anna, una delle più affascinanti creature barocche dell’”archistar” clusonese Cosimo Fanzago, che lo concepì intorno al 1640, ha sede il ristorante Palazzo Petrucci. Al top tra i locali del territorio, menziona nel nome la location dove è stato fondato. Lo Chef Lino Scarallo conduce i giochi in cucina, facendovi immergere nella gastronomia partenopea, dalle interpretazioni più classiche a quelle più nuove. Menu dove la tradizione omaggia sapori di terre lontane, come il Giappone che tanto lo coinvolge, senza scordare, in una felice amalgama, la potenza della sua terra natia. E per i più tradizionalisti, pizza d’autore cotta nel forno a legna.
Responsabile: dott. Edoardo Trotta.
Cucina creativa e di carattere che pone attenzione particolare al territorio, di cui esalta i sapori con brio ed inventiva. Ricerca seria e puntuale di materie prime di assoluta genuinità e tracciabilità. Vini: la carta propone le migliori etichette.
Progettato dall’arch. Alfredo Galdi, si trova nello storico palazzo Donn’Anna da cui si gode una vista mozzafiato: un arco panoramico che va da Capri a Mergellina in uno scenario da cartolina. Sobrio arredamento minimalista; cantina e cucina a vista.
Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.