PALAZZO PETRUCCI

Via Posillipo, 16/C - 80123 NAPOLI (NA)

PALAZZO PETRUCCI

Via Posillipo, 16c, 80123 Napoli NA, Italia,

Palazzo Petrucci non ha rivali riguardo a panorama e menu. Cucina verace dalle mille gradazioni di gusto nella stupenda Posillipo, dalle creste rocciose e dagli strapiombi sul mare. Mille gradazioni di blu che sfuma là dove il cielo si tuffa nelle onde cristalline. La creatura di Edoardo Trotta, guidata da Lino Scarallo, miete i cuori di decine di commensali che scelgono di abbandonare la propria gola alle sue tavole. Un fiammeggiante tramonto rende ancor più disposto l’ospite a farsi tentare da piatti che mantengono un invidiabile equilibrio tra il profumo della storia e le ultime tendenze della gastronomia. Un clima riservato e disteso per una serata da vivere come veri monarchi.

 
Chi siamo

Responsabile: dott. Edoardo Trotta.

 
Specialità

Cucina creativa e di carattere che pone attenzione particolare al territorio, di cui esalta i sapori con brio ed inventiva. Ricerca seria e puntuale di materie prime di assoluta genuinità e tracciabilità. Vini: la carta propone le migliori etichette.

 
Dettagli

Progettato dall’arch. Alfredo Galdi, si trova nello storico palazzo Donn’Anna da cui si gode una vista mozzafiato: un arco panoramico che va da Capri a Mergellina in uno scenario da cartolina. Sobrio arredamento minimalista; cantina e cucina a vista.

 

Compare listings

Confrontare